Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 19/10/2016, 16:21 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Grazie a Rosaria abbiamo lo screen dell'articolo!

articolo-kerrang

Traduzione:

IL PROSSIMO PALCO!

Gli A7X hanno un nuovo video ma noi siamo ancora in attesa del nuovo disco. Per arrivare al fondo della questione K! ha investigato su quello che si sa della più segreta pubblicazione del 2016.

Gli Avenged Sevenfold hanno finalmente rotto il silenzio in merito al loro nuovo disco in lavorazione con un nuovo video. Ma adesso siamo solo più impazienti di prima.
Il video, una cosa di 8 minuti per la nuova canzone "The Stage", è apparso online il 13 ottobre scorso proprio dopo che la band aveva pubblicato sui propri profili social una foto con le loro foto marcate da una croce nera.
Nel video vediamo uno spettacolo di marionette che ripercorre le battaglie dei gladiatori, la prima guerra mondiale ed ogni altro momento del genere della storia dell'umanità. Il tono severo ricorda molto i Maiden e suggerisce che i re del metal di Orange County siano in una sorta di "atmosfera epica" con il loro nuovo batterista Brooks Wackerman che suona ferocemente.
Non abbiamo però novità su nuovi show della band, nessuna informazione dell'album e nessun indizio di quello che la band di M Shadows sta per combinare.
Aggiungiamo al mistero anche che il loro sito è stato "disattivato" per essere reindirizzato verso quello di un teschio pronto a rispondere alle domande per conto della band chiamato Deathbot. Chiedendo la cosa giusta lui ti risponde con possibili indizi sull'album. Chiedi qualcosa che non gli piace e lui ti insulterà. Chiedi quando il nuovo disco sarà finalmente rilasciato, magari, e lui ti darà una data di quando "altro sarà rivelato": il 27 ottobre.
Potrebbe essere questa la data di rilascio del nuovo disco? Forse. Fin quando però arriva il colpo di scena da un tweet di Chris Jericho, cantante dei Fozzy e grande amico della band. Ha infatti postato la foto di un Deathbat con una data diversa: il 9 dicembre.
Oltre a questo c'era anche l'hashtag #VoltaicOceans. Che sia il titolo dell'album? Potrebbe... Il wrestler d'altronde è stato il primo a parlare dei vari Deathbat apparsi in diverse città del mondo, suggerendo di essere a conoscenza di quello che sta succedendo.
La band nel frattempo è rimasta in rigoroso silenzio, ma visto come stanno andando le cose aspettatevi di svegliarvi uno di questi giorni e di trovarvi il nuovo disco degli Avenged Sevenfold pronto e disponibile.
Altre notizie arriveranno quando saranno disponibili!

*Non abbiamo assolutamente idea di quando uscirà il disco. Mandaci un email se tu lo sai*.

L'articolo poi riporta alcune domande poste a Deathbot e relative risposte ma, visto che comunque non riporta niente di rilevante di cui non sia già stato parlato negli articoli precedenti, abbiamo evitato di tradurre anche il resto :D
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share