Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 11/5/2016, 18:04 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Ed ecco lo scan del numero in questione fornito dai nostri amici della pagina We Love Avenged Sevenfold… cercheremo di fornirvi a presto una traduzione



E la traduzione per voi:

Le regole sulla strada degli A7X.

Loro hanno suonato in ogni angolo del globo, quindi abbiamo setacciato gli archivi di Kerrang! per scovare le perle di saggezza nate dai loro tour...

1 Prendere souvenirs
Stai viaggiando per il mondo. Stai vedendo un sacco di cose. Vuoi qualcosa per ricordartene. Come della cancelleria che apparteneva al tiranno caduto. "ho comprato alcune penne che erano di Saddam Hussein per 5000$" ha rivelato Matt a Kerrang, quando hanno parlato del loro viaggio in Iraq per suonare alle truppe americane. "Erano penne con oro 24 carati che lui usava. Volevo portarmi qualcosa via dall'Iraq". Perchè non una calamita per frigoriferi?

2 I kebab sono da evitare a tutti i costi
Come puoi resistere ad una vecchia zampa di elefante che sta rotando, quando hai appena finito la tua ventisettesima pinta e hai bisogno di qualcosa caldo e delizioso nella tua pancia? Syn Gates non può, non importa quanto triste lo abbiano reso. "Quando sono nel Regno Unito, ho questo ciclo perpetuo di sbronze, uscire, mangiare un kebab e ingrassare di quei 9kg. Mi fa sentire acido e miserabile"
Personalmente, non possiamo immaginare il problema con una dieta nutriente, ma Matt odia i kebab a sua volta.
"Le persone escono e bevono ogni sera. Nessuna persona normale lo fa. Se hai 18 drinks a sera, ogni settimana, hai un problema con l'alcool. E bere porta verso i kebab, che significa mettere su peso" Si, ok ma... i kebab *_*

3 Alle donne piacciono gli uomini che si lavano
I Sevenfold hanno la reputazione di essere molti bravi sulle molle dei letti. Quali trucchi usano per trascinare le ragazze fuori dalle loro dimore fino ai festival più scatenati? "Il modo migliore di beccare qualcuna ad i festival è quello di esser certi di essere l'unico a non puzzare". Un ottimo consiglio da Zacky. "Se ti sei lavato per bene, profumare come un gigolò di fianco a una massa di musicisti sudati, ti fa attirare le donne". Cari organizzatori del Download, per favore iniziate a vendere qualunque tipo di deodorante che anche i gigolò usano.

4 Se vieni sbattuto dentro, fallo negli UK
Davvero, seriamente, voi non volete essere sbattuti dentro ovunque.
Ma le cose succedono durante i tour, vero? Kebab, profumare come un gigolò, una notte in cella, tutto fa parte del divertimento no?
Rock'n'roll. E dopo che The Rev fu beccato a picchiarsi a Londra con un ubriaco, ci può garantire che avrebbe preferito farsi capire meglio.
"Gli agenti di polizia fuori servizio non sono carini come quelli qua (forse inteso in america). Quando siamo finiti in galera qua, erano tutti molto simpatici" ha spiegato "tu gli rispondi a quelli fuori servizio e loro ti spaccano il culo e ti puntano una pistola addosso". Grazie per l'avviso....

5 Avere sempre il test per avvelenamento con se
Il cibo varia molto durante i tour. E questo dipende anche dal posto in cui ti fai cucinare da mangiare. Le donazioni dei fan dovrebbero essere viste con sospetto. Per esserne certo, fai prima assaggiare il tutto al tuo cantante. "Ci sono delle ragazze che ci portano dolci fantastici" spiega Matt "tutti quanti sono un po' preoccupati quando li vedono, ma io li ho sempre mangiati e loro mi han sempre guardato come per dire -bene, tu stai ancora bene quindi devono essere apposto-".
Ma cosa fanno quando si parla di kebab?

6 Essenzialmente, non siate come Johnny Christ.
Il bassista della band sembra un bravo ragazzo. I suoi compagni nella band hanno però una visione diversa di lui. Sembra che abbia combinato cose terribili - la scusa migliore che usano è quella per cui era "l'ultimo arrivato" e che "è un dannato coglione", e deve essere punito giornalmente.
"Abbiamo passato una fase in cui bussavamo continuamente alla porta di Johnny, avevamo un secchio d'acqua pronto da tirargli in faccia" ci ha detto una volta Gates "questo è andato avanti per qualcosa come due settimane intere. Lui se ne stava la, tutto vestito e pronto per uscire e noi gli facevamo il bagno!"
 
Web Contacts  Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2841 views
  Share