Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

A7X su KERRANG!, (copertine, articoli, scan e poster)

« Older   Newer »
  Share  
Shinex_6661
view post Posted on 25/5/2015, 23:53 by: Shinex_6661
Avatar

Two vibrant hearts could change!

Group:
Crew
Posts:
57
Location:
Roma

Status:


RIASSUNTO ARTICOLO "SOMETHING EVIL THIS WSY COMES"

Gli ultimi due anni sono stati particolarmente importanti per gli Avenged Sevenfold. Il loro ultimo disco, "Hail To The King", ha scalato le classifiche mondiali, raggiungendo i primi posti in America e nel Regno Unito e il gruppo californiano ha avuto l'onore di essere headliner al prestigioso Download festival. Un importante traguardo in un'altrettanto importante carriera musicale che ha visto l'inizio del suo successo 10 anni fa, con la realizzazione di City Of Evil. Prima di questo disco, infatti, la band era nota solo a livello locale. Per realizzare il loro primo album i Sevenfold hanno dovuto in parte autofinanziarsi, mentre il loro secondo album ha ottenuto notorietà grazie alla loro partecipazione al Warped Tour. City Of Evil, con il suo cambio di stile e di sound, ha completamente ribaltato la situazione. Alcuni sostengono che questo grande cambiamento sia dovuto ai problemi alle corde vocali che M. Shadows ha dovuto affrontare in quel periodo. Tuttavia il cantate ha affermato in diverse interviste che la band aveva già intenzione di cambiare sound, di optare per qualcosa di più melodico e di abbandonare lo screm, e hanno semplicemente aspettato di essere pronti per farlo.
Ispirandosi alle band che li hanno maggiormente influenzati nel corso della loro adolescenza, i Sevenfold hanno realizzato il loro terzo disco, registrando metà delle canzoni con Pro Tools e metà così come erano state scritte. Una di queste è Beast And The Harlot, composta interamente con Pro Tools nel garage di M.Shadows e suonata per la prima volta dalla band solo nel momento della registrazione.
Alla sua uscita, l'album ha avuto successo e la band ha chiaramente dimostrato di sapere cosa volesse e di avere grande fiducia in se stessa. M. Shadows dichiarò l'intenzione del gruppo di creare un qualcosa in grado di catturare i fan e di non essere dimenticato nel giro di due settimana. 10 anni dopo sembrano proprio essere riusciti nel loro intento.
 
Top
395 replies since 11/1/2007, 20:44   2840 views
  Share