Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

E i genitori che ne pensano??

« Older   Newer »
  Share  
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 31/5/2013, 14:15




CITAZIONE (Quenya @ 31/5/2013, 14:54) 
CITAZIONE (Akuma•no•Yoru™ @ 30/5/2013, 14:13) 
già..mi rendo conto che per certe cose la mia famiglia è proprio grandiosa :YO: soprattutto lo zio che rassomiglia a jhonny ...a e chiamami pure teresa

Mi fai conoscere tuo zio?
Ahah (ovviamente scherzo, Tere ^^)

MUAHAHAHAHAHAH ! :muahah: fidati è più simpatico Johnny di sicuro ù.ù
 
Top
Quenya
view post Posted on 1/6/2013, 13:09




CITAZIONE (Akuma•no•Yoru™ @ 31/5/2013, 15:15) 
CITAZIONE (Quenya @ 31/5/2013, 14:54) 
Mi fai conoscere tuo zio?
Ahah (ovviamente scherzo, Tere ^^)

MUAHAHAHAHAHAH ! :muahah: fidati è più simpatico Johnny di sicuro ù.ù

Allora a questo punto non ci resta che conoscere Johnny. Non c'è altra soluzione!

:corre:
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 1/6/2013, 13:35




CITAZIONE (Quenya @ 1/6/2013, 14:09) 
CITAZIONE (Akuma•no•Yoru™ @ 31/5/2013, 15:15) 
MUAHAHAHAHAHAH ! :muahah: fidati è più simpatico Johnny di sicuro ù.ù

Allora a questo punto non ci resta che conoscere Johnny. Non c'è altra soluzione!

:corre:

assolutamente si! :gia: ... non so .. stiamo forse andando un pochino troppo OT?
 
Top
Quenya
view post Posted on 2/6/2013, 00:16




Deeecisamente :P
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 16/2/2014, 18:28




Allora. Generalmente mia madre non dice nulla sulla musica che ascolto, ma penso più che altro perchè lei ascolta solo musica italiana, anche se il suo cantante preferito è Micheal Bolton. Ascolta Giorgia, Nek, Laura Pausini....sta robba qui. Io naturalmente evito di dirle qualsiasi cosa, perchè lei fa lo stesso con me. Però devo dire che quando suono alla chitarra qualche loro canzone, ogni tanto poi la sentivo canticchiare Nightmare e Afterlife XD. Poi qualche settimana fa le ho provato a far vede il live Rock in Rio...sulla musica dice che urlano troppo e che le fanno venire il mal di testa, sull'aspetto è stata categorica invece. Disapprova il loro look fino al midollo, è stata tutto il tempo a criticare Matt per i suoi capelli con frasi del tipo "perchè si fa quei capelli? Si vede che è brutto, e vuole sembrare un tipo". Su Brian invece diceva che ha la faccia da pesce lesso ahaha. L'unico che le è sembrato normale è stato Zacky, mentre su Arin diceva che si muove troppo per i suoi gusti e le sembra un indemoniato (?).
Discorso diverso per mio padre. Lui li odia proprio. Li definisce "drogati che urlano senza senso". Poverino come biasimarlo, lui ascolta solo musica classica, ma sono convinto che non ha orecchio per niente. Mi fa incazzare a bestia pure quando stiamo in macchina...è prevenuto nei loro confronti. Una volta stavamo ascoltando il finale di Danger Line, che è melodico e fa "che cazzo di musica è questa..." cioè ma è deficiente? Sono convinto che non abbia orecchio per la musica anche perchè quando ai tempi stavo imparando a suonare l'intro di Buried Alive mi fece "Ah, hai mollato il rock a quanto vedo"...e io "cazzo dici, sono sempre quelli che ascolto".
Per non parlare del fatto che s'è messo a ridere della morte di Jimmy quando mi ha chiesto cosa significasse il disegno sulla mia felpa (nightmare).
L'unico merito che riconosce agli a7x è che mi hanno trasmesso la voglia d'imparare la chitarra....
Quindi, mi tocca portare in alto da solo il vessillo dei Sevenfold a casa mia!
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:13
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
16,256
Location:
Prov. Venezia

Status:


Mia madre dice che le canzoni sembrano tutte uguali, ma lo dice di tutti i gruppi hard rock. Che urlano etc etc

A mio padre piacciono, gli ho anche fatto vedere il live in LBC e gli è piaciuto un botto :sisi:
 
Top
680 replies since 13/9/2007, 16:02   6440 views
  Share