Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

E i genitori che ne pensano??

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 19/9/2007, 16:48




matt sembra avere 2-3 xsonalità..qlla qnd è sul palco (occhiali,berretto,bandana,giacca d pelle,paradenti) e il tenero mattuciolo cn gli occhi verdi ke sorride cn le fossette :hdyu64856u: :yhgy57h: :yhgy57h: :yhgy57h: :gu77hy75: :mjujfdbj521gf: :mjujfdbj521gf: :fgfdh564g: :fgfdh564g:
ke tesoro. gli altri fanno sempre paura
 
Top
x°Desy°x
view post Posted on 19/9/2007, 17:41




no dai non fanno paura!!! xD
Io ho deciso ke prima o poi devo far vedere a mia madre il video di Syn ubriaco in All Excess....! xDD voglio vedere ke dice!!
 
Top
aMbRaGaTeS
view post Posted on 19/9/2007, 17:52




ahhah non fanno paura..muahhaha..
 
Top
†Beba†
view post Posted on 19/9/2007, 17:54




johnny e rev fan tr paura!!!!!!!!!
 
Top
x°Desy°x
view post Posted on 19/9/2007, 20:16




ma noooo Rev ride molto spesso ed è anche simpatico!!
Johnny sinceramente boooh....ma non fa paura xDD
 
Top
†Beba†
view post Posted on 20/9/2007, 12:53




johnny è il mio amore!!!^^
 
Top
Bloody Vampire
view post Posted on 20/9/2007, 13:32




Johnny secondo mia mamma è tenerissimoooooo sopratutto adesso....gli altri pero un po paura la fannooo!!!!e Syn ubriaco nel dvd mia mamma l'ha visto....non vi dico la faccia!!SHOKKATA completamente!!!!
 
Top
†Beba†
view post Posted on 20/9/2007, 13:55




io sn in attesa d ricevere il dvd
speriamo!!!
alla fine qllo ke sembra + normale è matt XD
 
Top
**_J£ <3 Vengeance_**
view post Posted on 20/9/2007, 15:13




allora a mio pa piacciono mlt..infatti mi ha promexo k app vengono in italia mi porta..be gli a7x gli piacciono mlt musicalmente..e ama la voce di Mr.Shadz..dice k e +completa rispetto ad altri mille cantanti k ascolto...o fisicamente nn gli piacciono mlt..xk dice k sn pieni di tatooo..k lui odia a morte..xo mi ha detto k a lui piacciono lo stex sia s han tatuaggi o piercing l impo e la musica k fanno...a mia ma nn piacciono mlt..infatti io e mio pa ci coalizziamo e li ascoltiamo..lei e +la tipa da boyband...bleeaa..e poi qnd li ascolto mi dice abbassa abbassa ma sent cm urla..ma cs ti ascolti musica d drogati...grrrrrrr da li l vrei sparata xo mi sn trattenuta..xD a 1 altra cs mio pa e prroprio 1 genio xk in makkina ascolt sl a7x...e mlt spexo e lui k mi kiede di mett su..wowowow amo mio pa...spero k mia ma cambiiiiii speriam cs i miei divent complessiavam xfetti
 
Top
†Beba†
view post Posted on 20/9/2007, 16:13




miticooooooo imn casa mia mamma è la rockettara (david bowie, joe cocker,green day...)e papà qllo ke ascolta musica italiana
 
Top
Bloody Vampire
view post Posted on 20/9/2007, 18:59




da me la musica italiana è tabu!!!Solo rock, punk e metal.....nient'altro.....sopratutto mio babbo!!!quando (millenni fa!!!) ho avuto il momento "Blue" non mi ha quasi parlato per sei mesi!!adesso dice che ascolto robazza ma sono migliorata....^XDXDDD
 
Top
†Beba†
view post Posted on 20/9/2007, 19:46




XD!
mia mamma è qlla ke andava a milano o torino a sentirsi bowie o cocker!
papino gli equipe 84 o pooh!XD
tornando a noi...
 
Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 25/9/2007, 13:26




io ho solo fatto vedere Matt a mia mamma, e la risposta è stata che è veramente 1 bel ragazzo!
 
Top
Crazy17
view post Posted on 28/9/2007, 07:58




...i miei non hanno mai detto niente a parte quando ascolto la musica alta....
 
Top
_L_U_L_A_M_A_E_
view post Posted on 2/10/2007, 16:28




mio padre ha voluto sentire la loro musica, dopo avermi visto perdere 3 ore a stampare una gigantografia a pezzi della chitarra di syn, ricomporla e appenderla al muro.. e quando gli ho fatto sentire il cd ha detto: "mh." ^_^
mia madre non si spaventa più per i tatuaggi, tanto ormai con me è una battaglia persa.. le ho fatto vedere pochi giorni fa un assolo di synyster e un live di almost easy: ha detto che lui è un tamarro montato (a momenti le staccavo la testa a morsi) ma la canzone le è piaciuta (e lì l'ho perdonata!!)
un giorno sono entrati in camera mia mentre ascoltavo MIA (l'inizio, con la chitarrina e la voce angelica) e hanno detto: "oh ma che bella canzone.. di chi è?" e io: "avenged sevenfold. quelli che urlano. il tamarro. la chitarra. il poster là." e mia mamma: "oh, ma come sono bravi.." appena ha finito di parlare si è sentita una rullata e matt ha cominciato a urlare. mia mamma è uscita roteando gli occhi!! :lol:
 
Top
680 replies since 13/9/2007, 16:02   6440 views
  Share