Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

CONCERTI

« Older   Newer »
  Share  
lorefede87
view post Posted on 25/6/2013, 18:05




Dunque, causa soldi i Kiss li ho lasciati volentieri stare, e direi mecoioni dato che costavano una roba come 75 euro a biglietto e Villa Manin di Codroipo era piena di gente!
ma vengo ai miei due concerti fatti settimana scorsa, dopo tipo 8 mesi senza!

TESTAMENT
Una settimana fa a quest'ora ero in partenza per Roncade, ti arriva un pezzo di storia del Thrash Metal made in Bay Area e dici anche di no? nessun gruppo spalla, e concerto veramente durato poco, un ora circa, con la setlist prevista tagliata di due canzoni, ovvio che dentro al New Age con il caldo che c'era son stati bravi a resistere! Nonostante ciò un ora ben suonata senza soste e di solo canzoni Thrash, nessuna canzone lenta!

PAPA ROACH
Attesi per tanto, forse troppo tempo, ma signori, che energia!!! un ora e venti di concerto, stesso discorso per i Testament, due canzoni tagliate, ma che concerto dinamico e potente quello dei Papa Roach, Jacoby non stava fermo un minuto, si concedeva al pubblico che apprezzava, su To Be Loved mi ha pure allungato il microfono per un veloce woooo e durante Scars è sceso a cantare in mezzo al pubblico!
Dopo il concerto, verso mezzanotte sono usciti dal tour bus, foto, autografi e chiacchiere a tutti i presenti ad aspettarli, grande band e persone veramente disponibili e simpatiche, Toni Palermo e Jacoby su tutti!
 
Top
The CockPuncher
view post Posted on 26/6/2013, 02:37




lol i papa roach li ho intravisti al download, durante il loro concerto ho sgomitato per tutti i 200 m di campo per arrivare in prima fila per i down (e ci son riuscito perdendo anche il telefono con le foto di phil <3)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:35
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
16,256
Location:
Prov. Venezia

Status:


Mai stato ad un concerto, ogni tanto me ne mangio le mani. Un locale underground qui in zona ha ospitato negli ultimi mesi: Korpiklaani, Lordi e Papa Roach... Sarò un pazzo, ma non mi sento tipo da concerto.
 
Top
lorefede87
view post Posted on 7/7/2013, 17:29




EXTREMA venerdì scorso ad una locale festa della birra!
Che gran concerto, han veramente spaccato di brutto!
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 9/7/2013, 23:13




Io volevo andare a quello dei papa roach....mierda
 
Top
lorefede87
view post Posted on 10/7/2013, 14:31




io li ho visti tre settimane fa, una delle migliori serate della mia vita! mi piange il cuore a dover andare a farmi rimborsare i soldi, fanculo, io vado a Monaco Di Baviera a vederli a metà novembre, meritano troppo di essere visti live, hanno un energia spaventosa!
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 13/8/2013, 10:58




io sono andata all' ultimo con certo che ha fatto Vinicio Capossela,ed è stato magnifico,un' esplosione di balli,di dialetti,di musica country e polka, un mito :woot:
 
Top
lorefede87
view post Posted on 30/8/2013, 11:41




Martedì 27 agosto 2013, Rho, Parcheggio Fiera Rho!

DEFTONES: La band di Chino e soci fa il suo, senza infamia e senza lode, non è la band principale purtroppo, e la stragrande maggioranza dei presenti non li conosce quasi per nulla, mettiamoci poi che nell'ora a disposizione non è che sfoderi proprio tutta l'energia che gli appartiene, arrivando a provocare pure qualche sbadiglio, gli episodi migliori sono stati: la opener Diamond Eyes, My Own Summer (shove it), Swerve City e 7 Words!
nel bel mezzo entra Shavo dei System a passare loro lo spinello che si è appena acceso!

SYSTEM OF A DOWN: Inutile dire che l'attesa è stata parecchia, due anni fa non ci sono potuto venire, e questi sono quelli che negli anni delle superiori mi hanno rallegrato l'esistenza, un ora e mezza di grandi emozioni per me e di siparietti divertenti come Daron che intona "Nella Vecchia Fattoria" prima di una canzone, o il ritornello di Needles che alla parola Ass Daron, nell'introdurla facendola scandire parola per parola al pubblico, sentendola da qualcuno risponde con "Exactly"!
Un ora e mezza dicevamo, 23 canzoni, e qualche imprevisto come la chitarra di Daron che ha qualche problema e che lo costringe ad un Hair Guitar su Needles, e in generale una prova dove si sente che Serji non è più quello di un tempo, la voce ha perso gran parte della potenza purtroppo, ma a ben vedere non sembra interessare a nessuno!

ce da dire qualcosa a riguardo del posto: in primis non è un Arena, è solo un gigantesco parcheggio, che è quello della fiera in poche parole, l'acustica lascia parecchio a desiderare, se sui Deftones si è sentito tutto sommato bene non si può dire lo stesso per i System! Batteria che pareva di latta, voce bassa, basso inesistente e chitarra giusta!
Altro particolare, dal mixer indietro si sentiva veramente poco, mi auguro che in futuro venga presa nuovamente in considerazione l'Arena Parco Nord di Bologna, molto più adatta a questi eventi e vicina pure alla stazione dei treni per chi poi deve fare ritorno a casa!
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 01:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Dico solo questo

Più loro
Video
Orco boia se han spaccato, son devastato
 
Web Contacts  Top
998 replies since 1/8/2007, 13:01   6766 views
  Share