Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

E voi come avete conoscuto gli avenged?

« Older   Newer »
  Share  
ÐeviLucky13
view post Posted on 1/8/2012, 20:01




Tramite una mia amica che mi passò il video di Buried Alive...e da lì è iniziata la “passione“. *-*
 
Top
Therev_ita
view post Posted on 8/8/2012, 13:18




Io li ho scoperti grazie al mio migliore amico nel giorno del suo compleanno ad una festa ^_^ bhè ora mi accorgo che gli devo molto..!!
 
Top
Beaa
view post Posted on 30/9/2012, 13:11




Grazie a youtube ;) Dear God e Seize The Day sono state le prime
 
Top
TheRevSariban95
view post Posted on 29/11/2012, 12:27




Io li ho conosciuto grazie a due amici :3
uno di loro,una volta,indossava la maglia di ''Nightmare'' ,mi piacque e li chiesi che cosa rappresentava..lui mi disse che era la canzone (nonche' titolo di un album ) di un gruppo metallaro,me la fece ascoltare e.. *^* da allora non ho fatto altro che ascoltarli
 
Top
Quenya
view post Posted on 28/5/2013, 20:57




Li ho conosciuti (Thank God) tramite un mio amico che li ascoltava, un po' di anni or sono :P
Beh, da lì mi sono piaciuti fin da subito, ho iniziato a scaricare le loro canzoni ed il resto è storia nota...
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 29/5/2013, 17:33




Grazie a quel mito del cantante del gruppo di mio padre...(sempre grazie a lui ho ho conosciuto bring me the horizon e amon amarth) avevo nove anni! Mi ha fatto sentire bat country e mi piaceva,era da un pò che suonicchiavo la chitarra e ho provato a impararla ma era troppo difficile e infatti dopo ho lasciato la chitarra per la batteria è poi il basso -_- mah vabbe dopo mi sono girata tutta la discografia :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 18:09
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Io li ho conosciuti tramite amica che mi ha consigliato di ascoltarli...ed eccomi qua :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 19:36

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Vedendo il video di almost easy su Rock Tv e poi ascoltando un Cd che un tizio aveva portato in palestra,era una compilation ma più del 50% con canzoni degli a7x... Il resto si può facilmente immaginare :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:15
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
16,256
Location:
Prov. Venezia

Status:


Need for Speed Most Wanted (2005)

All'epoca ascoltavo ancora pop, li ho conosciuto A7X (Blinded in Chains), Disturbed (Decadence), Bullet for my Valentine (Hand of blood)
 
Top
308 replies since 22/6/2007, 18:39   2360 views
  Share