Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

koRn

« Older   Newer »
  Share  
†LilStripeyDolL†
view post Posted on 6/5/2007, 20:44




CITAZIONE (†Lyla_A7x† @ 5/5/2007, 14:44)
ictus?ma è gravissimo...ma qnt anni ha?

ictus? nooo un virus!
 
Top
†Lyla_A7x†
view post Posted on 7/5/2007, 18:54




ops...sorry..cioè aveva la cagarola?
 
Top
†LilStripeyDolL†
view post Posted on 7/5/2007, 21:39




eh questo non lo so..
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 28/2/2008, 21:11




Buon gruppo ;)
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 1/3/2008, 11:56




i Korn :mjujfdbj521gf:
..Freak On A Leash con Amy :fgfdh564g:
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 5/3/2008, 13:41




io e la Kat li abbiamo sentiti un po da fuori il 25 gennaio alla brixton...tornare li è statto devastante...sn bravi anche se nn li seguo moltissimo!qualche songs mi piaze..ya ya
 
Top
<LaSammy!>
view post Posted on 19/3/2008, 22:48




altro gruppo ke adoro... :wub:
insieme a quelle dei system le loro canzoni sono quelle ke mi fanno riprendere da qualsiasi ks....
 
Top
BlackRoseImmortal
view post Posted on 23/10/2010, 11:53




Solo due parole:

Li adoro!!!
 
Top
BurningSnow
view post Posted on 22/11/2010, 13:18




Io adoro Word Up :D
 
Top
"totix"
view post Posted on 22/11/2010, 17:03




che è una cover :sisi:
 
Top
BurningSnow
view post Posted on 22/11/2010, 21:10




CITAZIONE ("totix" @ 22/11/2010, 17:03) 
che è una cover :sisi:

Yes lo sapevo però è sempre stata la canzone che me li faceva ricordare, essendo stata la prima canzone "loro" che ho sentito :)
 
Top
"totix"
view post Posted on 22/11/2010, 21:12




io mi innamorai di loro quando uscì il video di freack on a leash, poi li ho persi molto di vista, anche se ogni tanto prendo e li riascolto, mi piacciono molto ancora falling away from me e dead bodies everywhere
 
Top
stregatta87
view post Posted on 22/11/2010, 23:05




quoto toxic, quando ero cccciovane assaje mi piacevano molto, poi me li son persi per strada.un po'come gli slipknot
 
Top
lorefede87
view post Posted on 23/4/2011, 18:48




mi piacciono molto! li ho seguiti abbastanza bene da Issues (make me bad è ancora una delle canzoni che preferisco di loro) fino a take a look in the mirror, poi dopo che Head e Silvera hanno lasciato non li ho seguiti più di tanto!

hanno fatto grandi album quali Korn, life is peachy, Follow the leader, e issues! poi boh si sono un po persi per strada (leggi troppi soldi e cazzate del genere) ma rimangono ancora una band che spacca il culo!

p.s presente a piazzola sul brenta a fine giugno! :B):
 
Top
lorefede87
view post Posted on 29/6/2011, 17:00




cosa posso dire? live spaccano il culo! e ieri sera ne ho avuto la prova! li davo per finiti se devo essere sincero, ma dopo il concerto di ieri ho solo due parole da dire: STI CAZZI!

90 minuti dove hanno pestato alla grande, alternando pezzi nuovi a roba del vecchio catalogo per un concerto da paura!
ho avutoil piacere d conoscere sara (radio/video) e abbiamo visto il concerto assieme, ovviamente prime file e davanti a Jonatan Davis!

ho visto un fieldy un po scazzato, sembra che il suo gruppo nuovo gli interessi di più ora come ora! Munky è un animale da palco, ha carisma e si sa muovere, Jonatan è stato grandioso e Ray dietro le pelli mi è piaciuto un sacco, una macchina da guerra che sa usare bene la tecnica, come pochi sanno fare!

Blind
Here to Stay
Pop a Pill
Freak on a Leash
Breathe (Pink Floyd cover) (partial,with munky on vocals)
Shoots and Ladders / One
4 U
Got the Life
Alone I Break Play Video
Oildale (Leave Me Alone)
Right Now
Ball Tongue / Lodi Dodi / It Takes Two
Somebody Someone (drum solo in the middle)
It's On!
Get Up

Encore:

Falling Away From Me
Medley: Coming Undone / We Will Rock You / Twisted Transistor / Make Me Bad / Thoughtless / Did My Time / Clown
Y'All Want a Single

right now però mi sa che l' han fatta prima di come è posizionata in questa scaletta!

se avete la possibilità e siete nelle zone di Torino andateli a vedere! ;)
 
Top
36 replies since 19/3/2007, 19:18   171 views
  Share