Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Good charlotte

« Older   Newer »
  Share  
emilygatesiero
view post Posted on 24/12/2007, 14:02




CITAZIONE (†Lyla_A7x† @ 13/3/2007, 21:24)
mi fanno schifo ora..tr delusione c'è in me

più o meno per me è la stessa cosa...anche se alcune canzoni recenti non sono male..
ma...di certo erano mooooooolto meglio prima... :(
 
Top
ila_92_sp
view post Posted on 24/12/2007, 17:27




eeh va beh...io penso ke siano + ke altro benji e joel a essere cambiati..xk billy e paul nn sn molto diversi..poi ora c'è anke dean..ke x me è davvero 1 grandissimo..ma benji e joel fanno davvero la figura dei tamarri d merda..ke se la tirano e basta... -_-
 
Top
+JOEY
view post Posted on 25/12/2007, 11:08




CITAZIONE (ila_92_sp @ 24/12/2007, 17:27)
eeh va beh...io penso ke siano + ke altro benji e joel a essere cambiati..xk billy e paul nn sn molto diversi..poi ora c'è anke dean..ke x me è davvero 1 grandissimo..ma benji e joel fanno davvero la figura dei tamarri d merda..ke se la tirano e basta... -_-

Non avrei saputo dirlo meglio.
Sopratutto Joel, per parere mio. Io lo adoravo ai tempi di The Young & Hopeless. Poi s'è messo con la Duff e si è rovinato..
Ora che sta con la Nicole, peggio ancora.
Non li seguo nemmeno più.. e sto pensando di vendere tutto quello che ho di loro. Dvd, cd, giornali.
Mi hanno troppo deluso.
Ora sono come quelle band che credono di fare i fighi e se la tirano come la pelle di una mucca. Li prenderei a sberle se ce li avessi sotto gli occhi.
 
Top
ila_92_sp
view post Posted on 25/12/2007, 19:08




infatti..qlle relazioni lo hann rovinato..e pure benji.. -_-
ora ke joel è diventato padre..si vedrà..spero nn sia ancora peggio..xk x me sn stati 1 delle band ke m hann sempre 'aiutata' nel crescere..
cioè..al concerto gli altri sn stati carinissimi..e sn venuti lì subito..e sn stati gentilissimi..
benji e joel sn arrivati dopo..e se la sn tirata tantissimo.. ke nervi..
ero molto delusa x qst..x gli altri no xò..
 
Top
+JOEY
view post Posted on 25/12/2007, 20:51




CITAZIONE (ila_92_sp @ 25/12/2007, 19:08)
infatti..qlle relazioni lo hann rovinato..e pure benji.. -_-
ora ke joel è diventato padre..si vedrà..spero nn sia ancora peggio..xk x me sn stati 1 delle band ke m hann sempre 'aiutata' nel crescere..
cioè..al concerto gli altri sn stati carinissimi..e sn venuti lì subito..e sn stati gentilissimi..
benji e joel sn arrivati dopo..e se la sn tirata tantissimo.. ke nervi..
ero molto delusa x qst..x gli altri no xò..

Ma gli altri fondalmentamente sono rimasti gli stessi. Non ho nulla da obbiettare. Sono loro due che mi fanno rabbia.
All'inizio sembravano così.. non so nemmeno come descriverlo. Trasmettevano la forza di andare avanti. Mi ricordo, tempo fa, avevo gravi problemi famigliari. E nessun amico. Hold On mi ha dato veramente la forza di andare avanti.
Forse perchè non avevo altri appigli, non lo so. Però mi ha aiutata a sopportare.
E ora, vederli così.. tamarri.. è veramente deludente.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 25/12/2007, 21:01




ma ha già sparato fuori il pupo la richie?
 
Top
+JOEY
view post Posted on 25/12/2007, 21:18




Non so..
 
Top
ila_92_sp
view post Posted on 25/12/2007, 21:34




è vero sere..hai ragione..sn stati 1 delusione.. -_-
xò è vero..canzoni cm hold on e we believe m hann fatto passare dei momenti speciali..sn davvero meravigliose..
cmq..io ho saputo ke si sn sposati in fretta..cmq nn so..a me hann detto ke ha partorito..ma è strano..dovrebb partorire a gennaio..se i miei conti sn giusti..
 
Top
+JOEY
view post Posted on 25/12/2007, 22:27




Beh, ormai siamo lì..
Potrebbe essere nato prima. Ma mi sembra strano che nessuno lo sappia di solito certe voci corrono
 
Top
ila_92_sp
view post Posted on 25/12/2007, 22:44




infatti..a me l'ha detto 1 mia amica..ke l'ha sentito in tele..boh..xD
xk mankerebbe 1 mese..ma nn saprei dirti..
 
Top
+JOEY
view post Posted on 26/12/2007, 10:14




Beh, sì.. figlio di Joel e Nicole. Mi vengono i brividi solo a pensarci. La tamarrata vera fatta a persona.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 26/12/2007, 17:32




anke lui è tamarro!
 
Top
*RiOt GiRl*
view post Posted on 26/12/2007, 23:05




io posso dirvi che ho avuto l'occasione di conoscerli a giugno quando sn venuti a Milano...ho vinto il meet e sn stati tutti carinissimi..io rispetto le idee di tutti però per me nn se la tirano...nessuno dei 5,anzi....dopo il concerto si sn messi a fare autografi davanti al cancello di ingresso al backstage!cosa nn da tutti...io li difendo perchè sn uno dei miei gruppi preferiti!e valgono molto per me!

CITAZIONE (ila_92_sp @ 25/12/2007, 22:44)
infatti..a me l'ha detto 1 mia amica..ke l'ha sentito in tele..boh..xD
xk mankerebbe 1 mese..ma nn saprei dirti..

si è vero..a gennaio.... :gfu686jfhjg:
 
Top
ila_92_sp
view post Posted on 26/12/2007, 23:10




CITAZIONE (*RiOt GiRl* @ 26/12/2007, 23:05)
io posso dirvi che ho avuto l'occasione di conoscerli a giugno quando sn venuti a Milano...ho vinto il meet e sn stati tutti carinissimi..io rispetto le idee di tutti però per me nn se la tirano...nessuno dei 5,anzi....dopo il concerto si sn messi a fare autografi davanti al cancello di ingresso al backstage!cosa nn da tutti...io li difendo perchè sn uno dei miei gruppi preferiti!e valgono molto per me!

appunto..pure io c'ero..ero davanti ai cancelli alla fine del concerto..ma x me joel e benji se la tirano..okay..sn gentili..è vero..e anke x me sn 1 delle mie band preferite..ma x me se la tirano 1 pò loro 2..boh..
 
Top
194 replies since 12/3/2007, 17:01   916 views
  Share