Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Good charlotte

« Older   Newer »
  Share  
Dcmagirl92
view post Posted on 26/4/2008, 08:52




Sul matrimonio nn è vero mi sn informata!!!!!
poi sulla parola associata a paris....XD
 
Top
vane90_a7x
view post Posted on 26/4/2008, 09:11




CITAZIONE (Dcmagirl92 @ 26/4/2008, 09:52)
Sul matrimonio nn è vero mi sn informata!!!!!
poi sulla parola associata a paris....XD

meno male va..
 
Top
<LaSammy!>
view post Posted on 27/4/2008, 19:31




ma benji nn è mai stato kn la hilton...o sbaglio??? la sua tipa era bionda ma nn era di certo lei....si doveva sposare ma nn mi viene km si chiamava la sua raga....
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 27/4/2008, 20:57




la ragazza in questione era Sophie Monk una modella/attrice australiana!

CITAZIONE (vane90_a7x @ 26/4/2008, 09:43)
scusatemi ancora :gff76jg:
nn capiterà più,promesso!!

tranquilla!^^

e cmq si per il momento sembra che nn sia vero!
 
Top
<LaSammy!>
view post Posted on 28/4/2008, 14:41




grandissima ecco km si chiamava!!!! thanks.... :D
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 28/4/2008, 15:39




di niente.io so vita morte e miracoli su di loro!per qualsiasi dubbio chiedi a me!!hihihihi^^
 
Top
Dcmagirl92
view post Posted on 28/4/2008, 17:46




ah sophie monk.....in sieme a benj la odiavo ora mi sta simpatica perchè ha dtt che paris è una z*****a XD
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 4/5/2008, 18:39




eddai con ste parole!!!ce la facciamo a evitare certi termini?a nessuno piace Paris ma amen...evitiamo certe offese!!GRAZIE!
 
Top
kinky
view post Posted on 23/7/2008, 18:24




aah. i GC. non sapevo ci fosse sto topic. me cecata. zizi.

ora sinceramente non li seguo molto, anche perchè sono stufa che ovunque vado si parla sempre delle loro ragazze-moglie e non più della musica. >.< non mi interessa sapere che benji va con paris al ristorante o che joel cambia il pannolino alla figlia <.<
che poi quando si parla di GC parlano solo dei gemelli........si, ma gli altri dove li mettono?? <.< non m'è mai piaciuta sta cosa.

cmq io li conosco dal video "lifestyle", poi li ho persi di vista.
sono diventata loro fan dall'agosto 2003 quando ho comprato i primi due cd :) e sebbene abbiano fatto tante cose che mi hanno delusa non hanno mai abbandonato il mio cuore. :) è grazie alla loro musica che devo molte cose, principalmente di avere conosciuto delle persone speciali che dopo tanti anni abbiamo ancora una bella amicizia e per questo li ringrazio.
stop.
 
Top
*JoeLiNa*
view post Posted on 23/7/2008, 18:43




Quanto ti do ragione. Ormai si parla solo della loro vita privata. Ok che se la vanno a cercare però che cazzo...prima di tutto son musicisti!

Cmq anche se adesso li ascolto raramente, li amerò per sempre <3
Quello che hanno fatto loro per me non l'ha fatto nessun altro e gliene sarò grata in eterno.


 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 19:08
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
34,078

Status:


è vergognoso ke si parli solo dei due gemelli e della loro vita privata (questo vale anke per tutti gli altri gruppi di sto mondo)
ormai non li ascolto piu da un anno.
 
Top
*MiSs VeNgEaNcE*
view post Posted on 26/7/2008, 20:16




in effetti per dire di Paul Billy e Dean si sa be poco.io li adoro ma ad essere sincera è vero,stando cn Nicole Richie (che cmq stimo molto) e Paris Hilton,sn troppo al centro dell'attenzione.e sta cosa mi meraviglia perchè loro nn sono mai stati cosi...però Harlow io la amo.è tutta sua padre!!!ehehe
 
Top
slacky's vengeance
view post Posted on 21/8/2008, 13:04




sisi sono bravi...ma preferivo i vecchi gc...alla anthem...

in ogni caso mi sono presa una maglietta perche era decisamente bella e perche meritano di stare nella mia collezione di magliette....
 
Top
madlau
view post Posted on 21/8/2008, 14:14




io li amo
non m interessa con chi stanno
amo la loro musica
anche l ultimo album


certo
il mio preferito resterà x sempre "The Young And The Hopeless"
dove adoro una x una tutte le canzoni
 
Top
Rom@nt!c_Dre@mer
view post Posted on 7/9/2008, 11:49




I Good Charlotte sono i Good Charlotte. Stop. Io li ascolto dal 2005 e anche se adesso non li ascolto più tanto spesso. Il mio album preferito è The Young and The Hopeless... vi do ragione su Benji e Joel...si parla sempre della loro vita privata e a me sinceramente non è che me ne importi molto e non si parla mai del mitico Billy ! ç_ç
 
Top
194 replies since 12/3/2007, 17:01   916 views
  Share